Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Rocca di Papa: AS Roma Day. Un Successo per il Real!

ROCCA DI PAPA  - Conclusa la giornata dedicata alla Scuola Calcio, che sotto gli attenti occhi della Roma e della Direzione Real ha sostenuto prove tecniche e verificato lo stato di avanzamento del programma di crescita sul quale la società professionistica in questa stagione ha investito sulla Scuola Calcio di Rocca di Papa 

Presenti ieri al Gavini il responsabile delle Scuole Calcio Roma "Bruno Banal" e "Francesco Viglietta" Responsabile del Calcio Femminile. Oltre 100 i Bambini presenti tra i quali, sopratutto tra i piccolissimi sono spiccate forti individualità.

La Roma tornerà a Rocca di Papa per il consueto Trofeo Rocca di Papa Cup al quale parteciperà con tutte le squadre.