I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, lutto nel mondo della politica e della società: si è spento l’ex sindaco Mario Paolucci

GROTTAFERRATA (attualità) – Esponente storico della città, ricoprì molti incarichi nel corso della sua lunga carriera politica

ilmamilio.it

Lutto nel mondo della politica di Grottaferrata. Si è spento presso l’Ospedale di Albano Laziale Mario Paolucci, personaggio molto conosciuto della politica locale. Aveva 75 anni. Ex sindaco, ha più volte ricoperto la carica di assessore e per oltre trenta anni è stato consigliere comunale. Esponente storico prima del Psi e poi di Forza Italia, è stato sempre apprezzato per il suo spirito di attaccamento allla sua città (Leggi anche: Grottaferrata: il tributo a Mario Paolucci, 39 anni in consiglio comunale).

Mario Paolucci era dotato di un humor tagliente e graffiante. Difendeva sempre le sue convinzioni con tenacia. Era poco propenso alla polemica urlata e più al ragionamento tra gli individui. In questo senso apparteneva ad una politica che oggi non esiste più. Suo figlio Gianluca oggi siede sui banchi del consiglio comunale, a capo della lista civica ‘Grottaferrata Una Alleanza Cittadina’.

I funerali si celebrano domani, 28 marzo, alle ore 12 presso la chiesa del Sacro Cuore di Grottaferrata.

Alla famiglia Paolucci vanno le condoglianze di tutta la redazione de ilmamilio.it.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011