Revoca finanziamento nuova scuola, Monte Compatri Bene Comune: "Supportiamo le iniziative dell'Amministrazione"

Pubblicato: Venerdì, 23 Marzo 2018 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - Il gruppo di opposizione: "Lavoriamo per il bene della comunità. Peccato per l'ennesimo scontro politico che la maggioranza prova ad alimentare"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal Partito democratico di Monte Compatri riceviamo e pubblichiamo.

"Sulla vicenda della revoca del finanziamento regionale di oltre 5 milioni di euro per la realizzazione di un polo scolastico nel nostro comune il gruppo Monte Compatri bene comune esprime, ed ha votato quindi a favore in Consiglio, pieno appoggio alle misure che questa Amministrazione porterà in essere al fine di chiarire questa situazione, auspicando una risoluzione finale che sia volta al raggiungimento del bene comune della nostra comunità.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci dispiace però constare che persino difronte ad una posizione condivisa si cerchi di aggravare il dibattito politico attraverso la ricerca, ossessiva, dello scontro, della discriminazione del avversario politico.

Da parte nostra, come minoranza in consiglio comunale, ma come parte politica espressione del governo regionale, ci adopereremo, sempre e comunque, affinché la nostra comunità trovi il proprio spazio nelle valutazioni degli organi sopra comunali, avendo costantemente il bene comune come obiettivo da perseguire".