Ariccia: ruba un gruppo elettrogeno durante la festa del Patrono

Pubblicato: Domenica, 23 Luglio 2017 - redazione cronaca

gruppo elettrogenoARICCIA (cronaca) - Romeno di 46 anni arrestato per furto e rapina impropria

ilmamilio.it

Un cittadino romeno di 46 anni, a bordo di una bicicletta, durante la Festa Patronale che si sta svolgendo in questi giorni in centro, aveva appena rubato un costoso gruppo elettrogeno ieri nel primo pomeriggio da uno stand di bigiotteria artigianale. La scena è stata notata da un'altro ambulante, che ha subito segnalato la cosa alla vigilessa di turno su piazza di Corte, che alla vista del ladro in bicicletta, si è subito attivata per fermarlo, rincorrendolo a piedi fino a piazza Aldo Moro.

Nel frattempo a dare supporto all'agente della Polizia Locale sopraggiungeva anche una pattuglia dei carabinieri, così l'uomo veniva bloccato e tratto in arresto per furto e rapina impropria, in quanto nella fuga ha tentato anche di investire le forze dell'ordine e altre persone che tentavano di bloccarlo. Il gruppo elettrogeno è stato restituito dai Carabinieri e dagli agenti della Polizia Locale all'ambulante a cui era stato rubato sul ponte.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna