Ciampino, Boccali chiama a raccolta il centrodestra: “Tutti insieme per una grande coalizione”

Pubblicato: Mercoledì, 21 Marzo 2018 - redazione politica

CIAMPINO (attualità) - Il leader di Gente Libera: "Apriamo il confronto per il bene della città contro il centrosinistra fallimentare"

ilmamilio.it - comunicato stampa di Gente Libera

La Giunta Terzulli è allo stremo. Ciampino ha bisogno di una svolta immediata. Ivan Boccali, presidente di Gente Libera, suona la carica e chiama a raccolta tutte le forze del centrodestra per un confronto aperto con la città.

"E’ venuto il momento - spiega - di sferrare l' attacco alla giunta del nulla e a questo centrosinistra che nella nostra città ha combinato solo evidenti disastri. E’ l’ora di costituire un grande ‘terzo polo’ che sappia affrontare la sfida con il centrosinistra degli incapaci e il M5S".

Boccali precisa: "C’è un aria di ricambio importante nella nostra comunità e sul candidato a sindaco si può e si deve ragionare tutti insieme, anche affidandoci, qualora sia necessario, ad un uomo della società civile. E’ importante però assumerci tutti le nostre responsabilità e avviare una proposta unitaria, iniziando sin da ora un percorso di sintesi e dialogo. Lo dobbiamo alla nostra città, messa in difficoltà da un governo locale ormai giunto alla conclusione della sua esperienza fallimentare".

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
accademia dellarole