Ciampino, incredibile carambola in via 2 giugno: ferita una 73enne, 4 mezzi coinvolti nell'incidente

Pubblicato: Martedì, 20 Marzo 2018 - redazione cronaca

CIAMPINO (attualità) - Ha centrato in pieno un furgone parcheggiato

ilmamilio.it 
Pai

Tragedia sfiorata in via 2 Giugno, a Ciampino. Una donna anziana, a bordo di una Fiat Punto, potrebbe aver imboccato contromano la strada e ha centrato in pieno un'auto in sosta (Lancia Y) e quindi contro un furgone parcheggiato davanti alla tabaccheria che ha travolto, a sua volta, un'altra auto in sosta.

L'incidente è avvenuto verso le 8,50 ed ha provocato un forte botto che ha allertato immediatamente i soccorsi.

I primi ad intervenire sono stati un negoziante e due agenti di polizia di Stato per estrarre la signora, che aveva perso momentaneamente i sensi mentre stava scattando un principio di incendio provocato anche dal fatto che le ruote motrici continuavano a girare. La 73enne è stata affidata alle cure del 118 e portata al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata in codice giallo. Costretti a ricorrere alle cure dei sanitari anche i due poliziotti, trasportati al Pronto soccorso di Albano. Sono intervenuti anche i vigli del fuoco di Marino e la polizia locale di Ciampino.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore nel corso della mattinata, ora è stata riaperta. Sono in corso accertamenti a cura da parte della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incredibile accaduta.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
accademia dellarole