I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ciampino: rapina un negozio di animali ma non riesce a scappare. 30enne di Rocca di Papa in manette

CIAMPINO (cronaca) - Sono intervenuti prima un finanziere in borghese poi gli agenti della polizia

ilmamilio.it

selasai 10anni

Un rapinatore solitario ha compiuto una rapina in un negozio di animali in viale di Marino nel pomeriggio di sabato. Il trentenne, un  pregiudicato di Rocca di Papa è stato notato però da alcuni passanti tra cui un militare della Guardia di Finanza in borghese e lo hanno bloccato non permettendogli di fuggire a bordo della sua macchina che aveva lasciato accesa davanti al negozio rapinato. Nel frattempo sono sopraggiunte sul posto due volanti del commissariato di Marino, l'uomo ha tentato la fuga divincolandosi dal gruppetto di persone che lo avevano fermato nascondendosi in un altro negozio.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma lì è stato fermato e ammanettato dai poliziotti giunti sul posto. Gli agenti hanno trovato indosso al rapinatore i 115 euro provento della rapina,  il taglierino e il passamontagna usato per compiere il colpo. Una volta fermato e arrestato è stato portato presso il commissariato di Marino diretto dal vicequestore Nicola Giantomasi e in serata tradotto presso il carcere di Velletri con l'accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

petra fiera

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna