Monte Porzio, il Comitato Tutela Commercio al Comune: “Viabilità a parcheggi: solo parole. Chiediamo interventi”

Pubblicato: Venerdì, 16 Marzo 2018 - Fab. Gi.

MONTE PORZIO (attualità) - Il Comitato, preoccupato per la situazione degli ultimi mesi, torna a dire la sua

ilmamilio.it 

Una richiesta di attenzione da parte di una categoria nei confronti dell'amministrazione comunale di Monte Porzio Catone. Il Comitato Tutela Commercio lancia un appello al governo locale affinché si attivi da subito per risolvere le criticità immediate.  "Da tempo - scrive in un manifesto - chiediamo a questa amministrazione soluzioni in tema di viabilità e parcheggi, ma riceviamo solo parole. Dal 31/12 il servizio di sosta gestita è terminato ed il risultato è sotto gli occhi di tutti: caos e disservizi. Ci era stato garantito, con scadenze e promesse puntualmente disattese, che sarebbe stata ripristinata una regolamentazione dei parcheggi per la rotazione degli stessi".

"Chiediamo nuovamente all’amministrazione - proseguono dal Comitato - di intervenire con urgenza per ristabilire ordine sicurezza ed opportunità a chi deve lavorare ed a chi deve usufruire dei servizi. Con l’occasione siamo a chiedere chiarimento riguardo il ritorno di interesse della GDO (grande distribuzione organizzata) nel nostro territorio. Auspichiamo - si conclude - che la posizione di questa amministrazione sia ancora quella della difesa della rete commerciale monteporiziana, come già dimostrato negli anni precedenti. Chiediamo che vengano adottate immediatamente tutte le misure ed impedire una volta per tutte che anche la nostra città si trasformi ion un dormitorio privo di ogni servizio".

La palla passa ora alle istituzioni locali. La richiesta attende di essere presa in considerazione vista la complessità dei temi trattati. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura
Pai

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011