Albano Laziale: è scomparso Angelo Sette, lo sport castellano è in lutto

Pubblicato: Giovedì, 15 Marzo 2018 - redazione attualità

sette angeloALBANO LAZIALE (attualità) - L'imprenditore ha portato il futsal sui Colli Albani. I funerali domani, venerdì 16, ad Ariccia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

Lo sport albanense si è svegliato in lutto stamattina dopo la notizia della scomparsa, avvenuta intorno alle ore 7, del presidente dell’Albano Calcio a 5 Angelo Sette a seguito di una breve ma fulminante malattia. I funerali si terranno domani alle 15, ad Ariccia, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo (piazza di Corte).

Noto imprenditore in ambito edile e della ristorazione, classe 1958, avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 2 giugno. Insieme al fratello Tonino, vicepresidente della compagine biancorossa, hanno di fatto portato il futsal ad Albano Laziale dopo una parentesi dirigenziale nel calcio a 11.

petra fiera

Pai

Tanti i risultati di livello raggiunti in questi anni alla guida dell’Albano Calcio a 5: dalla vittoria della Coppa Italia Regionale nel 2000 al primo posto nel Campionato di Serie C nel 2005 con successiva promozione in Serie B. Successi ripercorsi, non senza commozione, durante la cerimonia per il ventennale societario tenutasi a dicembre 2016, alla presenza del sindaco di Albano Laziale Nicola Marini e del vicesindaco Maurizio Sementilli.

Sono numerosi i nati fra gli anni 80 e 90 che oggi piangono la scomparsa del presidente Angelo Sette. Tanti ragazzi che, in questi venti anni di presidenza, hanno sempre trovato negli impianti sportivi e nell’attività portata avanti dalla famiglia Sette un rifugio, dove poter fare sport e divertirsi in maniera sana come in una grande famiglia.

sfaccendati1