I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Flavio incontra Alessia Mancini sull'Isola dei famosi e per poco non ci scappa il... terzo figlio

mancini perrottaGENZANO (spettacoli) - Visita a sopresa per la showgirl dei Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

L’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi è stata ricca di emozioni per la genzanese, nata a Marino, Alessia Mancini.

In Palapa, ad accendere l’animo dell’ex velina, è l’accusa che le è stata mossa da Rosa Perrotta, di aver pilotato le nomination di alcuni concorrenti tra cui Gaspare e Bianca Atzei che entrambi hanno votato per Rosa. La Mancini piuttosto contradetta risponde: “Non sono d’accordo. Una regola del programma è fare le nomination e noi le facciamo. Non siamo noi a mandarli a casa, è il pubblico che vota”. Anche Gaspare si difende: “Se uno pensa che a 65 anni faccio quello che mi dice Alessia, è un cretino. Non sono il lacchè della Mancini, mi girano le balle. Che due co***oni”. La Mancini punta il dito contro Marco Ferri: “Tu sei il primo finto cordiale, poi ci sono gli altri…”.

petra fiera

Pai

Ma dopo la tempesta arriva finalmente l’arcobaleno e che arcobaleno! Ad Alessia viene riservata una grande sorpresa, da una barchetta nel bel mezzo dell’oceano dell’Honduras, spunta il marito Flavio Montrucchio che ormai non vede da tempo. Appena lo vede la Mancini scoppia in lacrime di gioia e da lontano gli urla “Ti Amooo”. Lui con un megafono le risponde facendo dell’ironia, dicendo che a casa sarebbero arrivate delle denunce per ‘tirannia’ contro di lei, facendo ovviamente riferimento a tutti quella che l’anno definita come una maestrina che detta ordini, e poi si fa più serio e le fa una dedica d’amore con i fiocchi in cui le dice quanto sia dolce e quanto di lei ami proprio tutto compresi i suoi difetti…Finalmente i due possono abbracciarsi, dopo una nuotata grintosa si incontrano in acqua a metà strada su di un pilastro predisposto dalla produzione…E lì tutto l’amore che scorre tra i due da ben 15 anni si è trasformato in baci e abbracci passionali! Nel frattempo in studio sono tutti in silenzio e la commozione è palese sui volti di Daniele Bossari, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Poi Flavio, porta Alessia in braccio fino a riva, quest’ultima chiede alla conduttrice se il marito possa rimanere per una notte ma è Montrucchio a rispondere dicendo: “Meglio di no, sennò stanotte faccio il terzo figlio!”.

Uno spettacolo che è piaciuto molto al pubblico, un esempio d’amore e di unione profondo tra una moglie e un marito che sono sposati da 15 anni e che si amano e si rispettano come se fosse il primo giorno.

sfaccendati1

 

 

 

 

 

Le sorprese non sono finite qui, la bella genzanese supera per la terza volta la nomination e tra lei, Rosa e Simone ad andare a casa è proprio la Perrotta, la sua rivale da sempre. Anche quest’ultima, a sua insaputa viene trasferita sull’ ”Isola che non c’è” dove l’aspettano Elena Morali e Nadia Rinaldi, le ex eliminate. Tutte e tre vanno al televoto e ad uscire è la Rinaldi.

A causa di un irregolarità riscontrata in un filmato della prova settimanale, il Peor della settimana è Marco Ferri e per default il Meor è Amaurys Perez che decide di portare sull’ Isla Bonita proprio Alessia Mancini.

Arriva il momento delle nomination, sono di nuovo palesi e questa volta rivolte esclusivamente ai concorrenti ‘maschi’, Alessia rimanendo coerente nomina Marco che finisce al televoto insieme Simone e Jonathan. Chi sarà il prossimo eliminato?