I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

"Striscia" torna a Frascati per intervistare le truffatrici web e cita ilmamilio.it

striscia mamilioFRASCATI (cronaca) - L'inviato Moreno Morello ha atteso sotto al Commissariato madre e figlia denunciate in novembre ma rimedia insulti e sputi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

A caccia di un'intervista con le "regine della truffa", madre e figlia - rispettivamente di 44 e 25 anni - denunciate dalla polizia del Commissariato di Frascati a metà novembre scorso.

L'inviato di Striscia la notizia, Moreno Morello, dopo aver raccolto le dichiarazioni di tre delle vittime delle presunte truffatrici, ha atteso le due donne proprio sotto il Commissariato frascatano sperando di riuscire a ricavare un'intervista: in realtà le indagate hanno preso la cosa con ben poca sportività inveendo contro l'inviato di Canale 5, sputando, insultando e lanciando una bottiglia, dando in escandescenze anche contro le forze dell'ordine.

sfaccendati1

 

 

 

 

 

 

 

Le due scaltre donne - residenti a Ciampino - erano state denunciate qualche mese fa perché, dopo denuncia di un 50enne di Rocca di Papa, erano state indagate per truffa ritenute colpevoli di aver raggirato uomini (ma non solo) sulla rete, intrattenendo finte relazioni sentimentali - poi sfociate in contatti reali - ed arrivando a chiedere prestiti di svariate migliaia di euro. La tecnica era quella della necessità di incassare una eredità da 452mila euro: il trucco adottato era quello di nomimare procuratori della eredità proprio le vittime prescelte, producendo però atti notarili e legali fasulli.

Esborsi da parte delle vittime che sono arrivati fino a 100mila euro.

Nel riportare il servizio, girato qualche giorno fa da Morello e andato in onda ieri sera, "Striscia la notizia" ha citato la nostra testata, mandando in onda lo screenshot della notizia del 16 novembre riportata proprio da ilmamilio.it.

Nei mesi successivi alla denuncia di novembre le donne avrebbero proseguito nel loro lucroso businness.

 

petra fiera

Pai

 

 

Commenti   

0 #1 Andrea 2018-03-26 10:45
scusate, ma sono l'unico pirla che non avendo addescato alla classica truffa della madre e figlia, ignorandole, poi sono stato denuciato da esse per lesioni maltrattamenti stalking....

per finire di essere io quello indagato.

questa è la legge che da solo ragione ai malviventi, se non li paghi, poi paghi le conseguenze del sistema italia....
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna