I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

A Marino i servizi online con un solo Pin

MARINO (attualità) - Novità al servizio dei residenti

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal 2 luglio 2018 i servizi comunali online saranno fruibili esclusivamente tramite SPID, il Sistema Pubblico d'Identità Digitale che il cittadino può richiedere autonomamente collegandosi al portale istituzionale e scegliendo uno dei certificatori  accreditati.

E’ possibile essere supportati nelle operazioni richiedendo un appuntamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando le problematiche e il possesso o meno di una firma digitale. Chi ha già ottenuto dal Comune le credenziali potrà utilizzarle fino al 30.06.2018. Quanto intrapreso sul piano dell’innovazione tecnologica e della facilitazione dei servizi al cittadino è un circolo virtuoso che consentirà di usufruire, progressivamente, di sempre più ampi servizi, tutti a portata di un click.
Pai

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna