I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati, da fine marzo torna il Trasporto pubblico locale nei giorni festivi

FRASCATI (attualità) - Il ripristino del servizio una volta approvato il Bilancio

ilmamilio.it - comunicato stampa

selasai 10anni

L’Amministrazione comunale reintroduce le corse del trasporto pubblico locale anche nei giorni festivi. Il servizio, utilizzato da molti cittadini, era stato soppresso dalla precedente Amministrazione, scollegando di fatto il centro storico dai quartieri periferici nei giorni di festa.

«In qualità di delegato ai Trasporti sono particolarmente soddisfatto di annunciare il prossimo ripristino del servizio di trasporto pubblico, che consentirà anche la domenica ai cittadini delle periferie di raggiungere il centro di Frascati», dichiara il consigliere comunale Marco Lonzi.

petra fiera

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Si tratta di un progetto che fin dall’inizio rientra nelle priorità dell’Amministrazione ed è stato condiviso da tutto il Consiglio Comunale, che ringrazio - dichiara il sindaco Roberto Mastrosanti -. In questo modo ripristiniamo un servizio importante e richiesto da molti cittadini di Frascati».

L’emendamento che ratifica la volontà dell’Amministrazione comunale a ripristinare le corse del trasporto pubblico locale anche nei giorni festivi è stato votato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, tenutosi lo scorso 9 marzo 2018. Il servizio sarà attivato non appena verrà approvato il Bilancio, previsto per la fine di marzo.

sfaccendati1

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna