I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati: 52enne arrestato dai carabinieri per spaccio di droga

FRASCATI (cronaca) - L'uomo trovato in possesso di hashish

ilmamilio.it

selasai 10anni

Al termine di una mirata attività antidroga, i carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato un 52enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un prolungato servizio di osservazione svolto tra il territorio di Frascati e Roma, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di via Stazione di Colle Mattia e, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato, occultati all’interno di un mobile della camera da letto, 3 frammenti di hashish per complessivi 22 g., un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento della droga. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

sfaccendati1

 

 

 

 

 

 

petra fiera

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna