I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Rocca Priora, muri divelti e marciapiedi sconnessi vicino la scuola primaria. La segnalazione del 'Comitato Scuola Sicura'

ROCCA PRIORA (attualità) - Richiesta attenzione per la condizione dell'arredo urbano

ilmamilio.it 

Il Comitato Scuola Sicura torna a denunciare una situazione di degrado. Fari puntati sulle condizioni di muretti e viali davanti alla scuola primaria, punto di passaggio obbligato per adulti e bambini. Fotografati un muro divelto, sporcizia, e marciapiedi sconnessi.

“Sono terminati da poco i lavori di riqualificazione dell’edificio ex spogliatoio – scrivono dal Comitato - l’area è rimasta transennata per settimane. Poteva essere l’occasione giusta per mettere in sicurezza i marciapiedi, le cui condizioni sono state segnalate più volte da circa un anno.
Ma così non è stato”.

Richiesto dunque un ulteriore intervento di messa in sicurezza da parte dei genitori.


Pai

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna