I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino, Palozzi (FI): "Reddito di cittadinanza, bluff mediatico M5S"

Immagine correlataMARINO (attualità) - Il consigliere regionale: "Colizza incompetente e inadeguato"

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Negli scorsi giorni il Comune di Marino, guidato dall’incompetente sindaco Carlo Colizza, ha approvato il cosiddetto “reddito di cittadinanza”. Un provvedimento amministrativo, così come strutturato dai grillini, assolutamente aleatorio e insufficiente. Si tratta, in sostanza, della copia brutta e sbiadita di quanto già previsto dal sottoscritto nelle mie passate legislature a Palazzo Colonna. Quando ero sindaco di Marino, infatti, introdussi un sistema di sostegno economico, destinato ai soggetti meno abbienti: la garanzia di un reddito minimo in cambio di lavori socialmente utili. Un sistema virtuoso, con copertura economica doppia rispetto alle risorse stanziate oggi dall’amministrazione M5S, non basato sul semplice assistenzialismo, fine a sé stesso, ma sull’investimento sociale: un welfare, dove la capacità degli aiutati si rivelò volano per il territorio e tutta la comunità di Marino. Cambiare, oggi, nome a qualcosa che già esisteva e funzionava,  ha tutto il sapore di un inaccettabile bluff mediatico e dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, l’incompetenza e l’inadeguatezza del sindaco Colizza, il cui governo sta portando Marino nell’oblio e nel degrado”.

Così, in una nota, l’ex sindaco di Marino e consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.
Pai

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti   

0 #1 michele t. 2018-03-13 18:40
Questo signore, che ha lasciato un pessimo ricordo nel nostro Comune, ci ha regalato come amministratore della Città il suo delfino Silvagni, con il quale siamo andati sugli schermi delle TV Nazionali vergognandoci di essere marinesi; finalmente un nuovo Sindaco ci porta alla ribalta nazionale per un provvedimento unico nel suo genere, a beneficio delle fasce più deboli della popolazione; finalmente Marino viene identificato anche con esempi positivi, che moltissimi altri comuni ci copieranno. Gli sterili e ripetitivi comunicati dell'ex sindaco de noantri, vengono accolti con un sorriso dai suoi ex concittadini.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna