I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

‘Grottaferrata Wedding Town’ all’IBT di Berlino. “Grande esperienza”

GROTTAFERRATA (attualità) – I promotori alla loro prima iniziativa di livello internazionale

ilmamilio.it 

Il progetto Grottaferrata Wedding Town inizia a farsi conoscere all'estero e lo fa in uno degli appuntamenti internazionali del turismo più importanti al mondo, l'IBT di Berlino. “Abbiamo potuto incontrare moltissimi Tour Operators mondiali -affermano i promotori - che hanno l’Italia tra le loro destinazioni e che hanno ascoltato con interesse la possibilità di avere una nuova offerta dedicata da inserire nelle proprie destinazioni operative”.

“La presenza dei rappresentanti degli Uffici del Turismo di oltre 150 nazioni – proseguono - ci ha dato l’occasione di presentarci con quelli che hanno i numeri più alti di coppie che scelgono l’Italia come loro destinazione per celebrare il proprio matrimonio, di qualsiasi genere esso sia ed in qualsiasi forma venga celebrato. Il nostro territorio e la qualità dell’offerta professionale che costituisce la base di Grottaferrata Wedding Town sono stati i temi centrali di ogni singolo colloquio; se prima i i nostri interlocutori avevano come primi riferimenti per i matrimoni in Italia soprattutto Toscana e Veneto, da oggi Grottaferrata ed i Castelli Romani sono entrati nelle loro valutazioni”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Gli aderenti al progetto hanno ringraziato l’Enit, la Regione Lazio e Visit Castelli Romani per il supporto mostrato in questa prima uscita internazionale. Ora subito concentrati per la prossima Fiera Nazionale di Grottaferrata, che inizierà il 24 Marzo prossimo. “Saremo ovviamente presenti in grande stile e con un ampio spazio – dicono da GWT - che ci permetterà di rappresentare tutti i servizi che Grottaferrata Wedding Town è in grado di offrire. Tra le varie iniziative ci preme sottolineare che per ogni visitatore che si registrerà al nostro stand sarà erogato un coupon da utilizzare presso le attività commerciali della Rete che offriranno delle promozioni dedicate; vogliamo che la Fiera sia comunque un’opportunità positiva per le aziende fanno parte del nostro network”.
Pai