I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, un cittadino: "Via dei Castelli romani, devastazione e spreco"

illuminazione rdpROCCA DI PAPA (attualità) - La strada versa in condizioni pietose e la pubblica illuminazione invece di essere accesa di notte lo è in pieno giorno

ilmamilio.it

selasai 10anni

Da un cittadino di Rocca di Papa, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

scrivo per segnalare che via dei Castelli Romani, nel Comune di Rocca di Papa, continua a versare in condizioni disastrate e di abbandono.

Spesso i cittadini residenti hanno evidenziato al Comune il mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica nelle ore notturne. Ora invece, da ben tre giorni, i pali della luce restano accesi anche di giorno, generando uno spreco di risorse pubbliche. Chi ne risponderà in Comune?

sfaccendati1

 

 

 

 

 

 

Non certo il sindaco Crestini, il quale persevera nel suo atteggiamento di disinteresse più totale verso l’amministrazione del suo territorio. Basta dare un’occhiata allo stato del manto stradale sempre della stessa via. Ci sono buche così profonde che le auto sono costrette a fermarsi o a invadere la corsia opposta per poter transitare.

Più che in Comune del Lazio sembra di essere a Baghdad. Grazie per l’attenzione e cordiali saluti".

petra fiera

Pai