I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

PD: "Chiediamo spiegazioni sulla Tari a Frascati"

FRASCATI (politica) - Il Circolo del Partito Democratico cittadino: " A dicembre abbiamo presentato un'interrogazione sull'aumento".

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Dal Circolo del Partito Democratico di Frascari riceviamo e pubblichiamo: "A dicembre abbiamo presentato un’interrogazione per chiedere spiegazioni sull'assurdo aumento della Tari per il 2017, pari in media al 30%. Questo aumento è risultato incomprensibile ai contribuenti di Frascati che comunque hanno corrisposto questo costo aggiuntivo che ha pesato nei bilanci familiari. Chiediamo all'Amministrazione di rispondere alle nostre sollecitazioni per rispetto della nostra comunità.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 

Il silenzio di questi mesi risulta incomprensibile agli occhi dei cittadini e le spiegazioni date per mezzo stampa o su commenti sui social network, non soddisfano. Sottolineiamo sommessamente che la nostra interrogazione è a risposta scritta e non a risposta verbale in consiglio comunale. Quindi non comprendiamo le ragioni per le quali, dopo quasi tre mesi, l'Amministrazione ancora non abbia risposto a questa nostra interrogazione, come alle altre presentate.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Soprattutto perché non abbia spiegato ai frascatani l'incremento della Tari del 30% per il 2017 e se l’annunciato taglio per il 2018 (che i cittadini vedranno a fine anno) riuscirà a colmare in egual misura, il maggiore esborso. Altrimenti a rimetterci saranno sempre le famiglie che con correttezza e spirito di sacrificio, puntualmente pagano le tasse.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna