I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, husky scappato ed investito su via Marcandreola: salvo anche grazie alla polizia locale

eros caneCIAMPINO (attualità) - Il proprietario ha voluto personalmente ringraziare gli agenti per l'intervento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

È accaduto ieri a Ciampino verso le 16 in via Marcandreola, zona Acqua acetosa. Eros, un giovane husky, è scappato dalla sua abitazione per correre incontro al suo padrone Andrea che stava rincasando, ma non ha visto l'auto che lo ha colpito. L'impatto avrebbe potuto essergli fatale a causa del balzo di oltre un metro che lo ha scaraventato terra.

petra fiera

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma grazie all'intervento della polizia locale di Ciampino, che è stata prontamente contattata da Andrea, e che è intervenuta sul luogo dopo cinque minuti, Eros è stato soccorso da un veterinario, sempre in loco, che ha potuto constatare l'assenza di danni gravi al cane.

Oltre il grande spavento insomma tutti ne sono usciti illesi e un particolare plauso, secondo la testimonianza di Andrea, va ai vigili di Ciampino per la sollecitudine nell'intervento e nei soccorsi al povero ma fortunato animale.

"Un ringraziamento ai vigili che ieri hanno prontamente soccorso il mio cane dopo essere stato investito", ha scritto il ragazzo su Facebook.

sfaccendati1