I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei Famosi, Alessia Mancini rivela i nomi dei quattro "fumosi"

mancini alessia fumosiGENZANO (spettacolo) - La showgirl castellana supera alla grande anche la seconda nomination della serie

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Prima che andasse in onda la 7^ puntata dell’Isola Dei Famosi, Striscia La Notizia, che continua ad indagare sul caso Canna-Gate, fa vedere al pubblico dei video in cui vengono rivelati i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato marjuana insieme a Francesco Monte. Insieme a quest’ultimo pare ci fossero Marco Ferri, Paola De Benedetto e Rosa Perrotta. A fare i loro nomi è stata Eva Henger nel video fuori onda con l’inviato Staffelli e l’ex naufraga Chiara Nasti, registrata in un file audio a sua insaputa. A conferma di quanto viene dichiarato, la genzanese, nata a Marino, Alessia Mancini in un video che la ritrae di notte insieme a Jonathan si riferisce al QUARTETTO DEL SEGRETO, formato proprio dai quattro sopra riportati e l’amico rincara la dose affermando: “La notte andavano e facevano le robe…”. A quali robe si sarà riferito Jonathan? E perché non se ne è parlato nella puntata di ieri sera? Mah…

La bella notizia è che Alessia Mancini, ha superato per la seconda volta la nomination, insieme all’amica Bianca Atzei e a scapito di Elena Morali che però è finita al televoto su quella che viene chiamata “l’Isola che non c’è” insieme a Filippo Nardi, Cecilia Capriotti, Paola De Benedetto e Nadia Rinaldi. Paola, Filippo e Cecilia sono stati definitamente eliminati, rimarranno sull’Isola Nadia ed Elena.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai
 

Dopodiché iniziano le sfide per decretare il Mejor ed il Pejor della settimana, primo fra tutti Jonathan che sceglie di andare sull’Isla Bonita insieme a Bianca ed ultima, ancora una volta Francesca Cipriani.

Prima delle nomination, Alessia Mancini e Jonathan hanno una discussione in merito ad un video che viene mostrato in cui l’ex letterina accusa l’amico di aver confabulato, la scorsa settimana, insieme a Marco Ferri per mandarla in nomination, lui si risente e lei chiede scusa per aver dubitato di lui giustificando la sua malafede con il fatto che le continue accuse da parte degli altri naufraghi l’avrebbero costretta a porsi sempre sulla difensiva.


Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Le nomination sono state palesi per tutti e dopo la breve tregua che c’era stata tra Alessia e Rosa è di nuovo guerra e le due si nominano a vicenda, la genzanese viene nominata anche da Marco e finisce per la terza volta al televoto insieme alla sua rivale Rosa e al mimo Simone…Se è vero che non c’è due senza tre, Alessia dovrebbe salvarsi per la terza volta, contando sicuramente sull’affetto dei suoi fan dei Castelli Romani e non, che al contrario di quanto viene detto da alcuni degli altri concorrenti, la vedono come una persona vera e non come la stratega che vogliono far apparire.

La prossima puntata dell’Isola Dei Famosi andrà in onda lunedì prossimo.