I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Elezioni Regione Lazio, Forza Italia porta alla Pisana Palozzi, Cangemi e Aurigemma. Quarto posto in bilico

ROMA (politica) - In lizza Cartaginese (avanti) e Angelilli

ilmamilio.it

Mancano ancora dati ufficiali ma i primi dati sembrano ormai consolidati. Forza Italia da Roma e provincia porta alla Pisana, nel nuovo Consiglio regionale, 4 consiglieri: Adriano Palozzi, consigliere uscente ed ex sindaco di Marino ottiene oltre 13mila preferenze ed è ampiamente il più votato tra gli azzurri.

Dietro di lui si posizionano Antonello Aurigemma e Giuseppe Cangemi, che dunque si confermano.


Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

In bilico il quarto seggio per il quale in vantaggio c'è la tiburtina Laura Cartaginese (che correva proprio in ticket insieme a Palozzi) e l'ex europarlamentare Roberta Angelilli. La distanza tra le due sembra comunque abbastanza consolidata anche se all'appello mancano ancora qualche centinaia di sezioni elettorali della Capitale.

A completare i ranghi del nuovo gruppo azzurro alla Pisana ci saranno Giuseppe Simeone eletto a Latina e Ciacciarelli da Frosinone.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

Commenti   

0 #1 Ciro Assumma 2018-03-07 20:13
Se la fisiognomica ha un senso questo signore non sembrerebbe dare troppa affidabilità...............
Citazione