I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Elezioni Regionali, oggi Stefano Parisi a Frascati

parisi frascatiFRASCATI (politica) - Appuntamento alle 18,30: presenti anche candidati regionali e parlamentari

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai 10anni

L'appuntamento è per oggi alle 18,30 presso la Sala Pergola del ristorante Cacciani. Ultime battute di una campagna elettorale lunga ed impegnativa anche per i candidati della lista "Noi con l'Italia" che alle Elezioni Regionali del 4 marzo, domenica prossima, sostiene la candidatura a presidente di Stefano Parisi.

leodori1

Proprio il candidato governatore della Regione Lazio sarà l'ospite d'eccezione della serata frascatana alla quale parteciperanno anche Armando Fergola, candidato al Consiglio regionale, Antonio Saccone, candidato al Senato nel collegio 10 e Paola Bettini, parlamentare uscente, candidata al Senato nel collegio 1.

Al centro del dibattito i temi della giustizia e della cultura, con riferimento a quanto fatto e non fatto a livello regionale e nazionale. Sul tavolo ovviamente soprattutto le proposte per il prossimo quinquennio.

palozzi banner3

banner angelilli buono1

 

 

 

 

 

 

Tra gli interventi attesi anche quelli di Edoardo Siravo, responsabile teatro Udc e di Salvatore Aricò, frascatano da anni impegnato in politica ed ex direttore del teatro Valle di Roma.

L'occasione, insomma, per conoscere Stefano Parisi.

petra febb2018

agenzia servizi

 
 
 
 
 
 
Pai

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna