I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei famosi: esplode il "Cannagate" ma Alessia Mancini finisce in nomination

alessia nomination2GENZANO (spettacoli) - La showgirl castellana a rischio eliminazione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

leodori1

La sesta puntata dell’Isola Dei Famosi o dei Fumosi, come ormai è stata rinominata da Striscia La Notizia andata in onda su Canale 5 ieri sera 27 febbraio, si è aperta con una nuova “inchiesta” sul Canna Gate, ad intervenire in diretta dall’Honduras è Andrea Marchi, capo progetto del reality che ha affermato nuovamente di non avere alcuna prova del fatto che Francesco Monte abbia fumato marjuana.

E’ stato mandato in onda anche il ‘famoso’ confessionale di Eva Henger in cui l’ex pornostar accusa Monte del fattaccio.

banner angelilli buono1

palozzi banner3

 

 

 

 

 

Alessia Marcuzzi, stanca di questa storia chiede di spostare l’attenzione sul vero senso del reality, ovvero l’intrattenimento, dichiarando che il problema tra Eva e Francesco deve essere risolto in una sede più appropriata, il tribunale. I detective di Striscia La Notizia molleranno la presa? Questa sera staremo a vedere…

Questa settimana nessuna eliminazione perché in Honduras è andato ‘in fumo’ anche il regolamento e secondo le nuove disposizioni degli autori, da oggi gli eliminati dovranno approdare su una seconda isola:

“L’ Isola che non c’è”. Qui torneranno a giorni anche le ex concorrenti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti che insieme agli ultimi due eliminati, Paola De Benedetto e Filippo Nardi si contenderanno la possibilità di rientrare in gioco.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

Per quanto riguarda la genzanese, nata a Marino, Alessia Mancini, è finita di nuovo in nomination, a nominarla è stato il Mejor della settimana, l’influencer Marco Ferri, il resto del gruppo invece ha nominato Bianca Atzei ed Elena Morali. Si è invece aggiudicata il titolo della Pejor, Francesca Cipriani, che stavolta si è fatta ipnotizzare dal povero Giucas Casella che subito dopo ha dovuto abbandonare l’Isola per motivi di salute. Inoltre la prorompente Cipriani, essendo la peggiore, ha dovuto scegliere quattro concorrenti che hanno fatto le nomination palesi: Gaspare, Alessia Mancini, Franco Terlizzi e Bianca Atzei.

Pai

 

 

 

 

 

 

Franco riceve tre voti da Rosa, Bianca e da Elena Morali. Quest'ultima a sua volta colleziona quattro nomination e il suo nome è fatto da Alessia, Gaspare, Franco e Bianca. Un solo voto per Simone e Franco.

La situazione finale è chiara: i più nominati dal gruppo sono Bianca ed Elena, mentre Marco, il Mejor, ha nominato Alessia.

La decisione finale ora spetta a voi, il popolo dei Castelli Romani farà sentire ancora una volta il suo affetto per la compaesana Alessia Mancini?

Lo sapremo lunedì 5 marzo!