Frascati, operatrice di Lazio Ambiente scivola sul ghiaccio all'Isola ecologica e batte la testa. Donna si frattura un braccio a via Accoramboni

Pubblicato: Martedì, 27 Febbraio 2018 - redazione cronaca

lazioAmbiente ghiaccioFRASCATI (cronaca) - L'incidente è accaduto stamane nel piazzale principale ricoperto di una coltre di neve gelata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner3

Oltre a quello registrato in corso Italia, dove un operatore della Sts è rimasto gravemente ferito ad un piede da un bobcat, si sono registrati almeno altri due gravi incidenti nel corso della giornata.

Il primo, questa mattina presto, è avvenuto nell'isola ecologia di Lazio Ambiente, lungo via di Prata Porci. Nelle prime ore del mattino, una delle operatrici presenti è scivolata sulla coltre di ghiaccio che ricopriva il piazzale dell'isola, cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa. Per lei si è reso necessario l'arrivo dell'ambulanza e il trasporto in ospedale per accertamenti.

banner angelilli buono1

leodori1

 

 

 

 

Furiosi i colleghi che hanno lamentato la mancata pulizia del luogo di lavoro: dal piazzale partono ogni giorno tutti i mezzi operativi impegnati nella raccolta rifiuti e nella pulizia di Frascati.

Nel pomeriggio, poi, una donna che stava percorrendo via Accoramboni, nel centro storico della città, è scivolata procurandosi la frattura del braccio.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

Quanto accaduto, ha poi portato alla chiusura della stessa via Accoramboni, proprio per la pericolosità del ghiaccio, di via Lunati e del tratto finale di via Cardinal Massaia, nella zona del Tuscolo.

L'Amministrazione comunque ha invitato la cittadinanza a prestare la massima attenzione.

Pai