Incendio in una villetta a Velletri, feriti due uomini

Pubblicato: Martedì, 27 Febbraio 2018 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - L'edificio a due piani, gestita da una onlus, ospita 15 persone. Le fiamme sarebbero scaturite da un panno lasciato su una delle stufe a gas collocate in una delle tre stanze.

ilmamilio.it

 

palozzi banner3

 

Sono intervenuti intorno alle 10.00 di questa mattina in una villetta in via del Boschetto a Velletri i vigili del fuoco di Nemi e Velletri a seguito di un incendio scaturito al primo piano dell'edificio. Al momento dell'incendio, all'interno della stanza c'erano due persone che sono state trasportate dal 118 in ospedale a Velletri.

leodori1

L'intero casale, gestito da una onlus che accoglie 15 persone, è stato dichiarato inagibile. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri che hanno aiutato i feriti e gli altri occupanti della casa di accoglienza a mettersi in salvo e gli agenti della Polizia locale e del locale commissariato.



L'incendio sarebbe scaturito da un panno che avrebbe preso fuoco perchè lasciato su una delle stufe a gas collocate in una delle tre stanze.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai