I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

In arrivo le gelate. Genzano: "Queste le azioni in città"

GENZANO (attualità) - Temperature a -9 nella notte

ilmamilio.it - comunicazione del Comune di Genzano

leodori1

La Protezione Civile ha diramato un nuovo bollettino che conferma il rischio di gelate molto intense anche per la giornata di domani. Per questo motivo in via precauzionale è stata disposta con una seconda ordinanza sindacale la chiusura delle scuole e la sospensione del mercato settimanale per martedì 27 febbraio.

- Salatura strade: In vista del brusco abbassamento delle temperature, l'attività di spargisale inizierà nelle prossime ore.

- Pulizia strade: Sono ancora in corso le operazioni di pulizia delle strade comunali.

- Raccolta differenziata Porta a Porta: La ditta Ambiente spa comunica che se domani le strade saranno praticabili verrà svolto regolare servizio, ovvero verrà raccolto il rifiuto indifferenziato e la carta per tutte le utenze; mentre solo per le quelle commerciali, domani verrà raccolto anche il rifiuto organico. Per tutte le altre utenze domestiche il rifiuto organico prodotto nella giornata di oggi sarà raccolto insieme a quello del mercoledì nella giornata di mercoledì 28 febbraio.

palozzi banner3

- Inviti ai cittadini: Vista la prossima probabile ondata di gelo, si invitano i cittadini a coprire i contatori dell’acqua e utilizzare accorgimenti per gli impianti termoidraulici, in modo da scongiurare blocchi. Si consiglia di muoversi con cautela ed evitare l’utilizzo dell’automobile se non strettamente necessario.

- Segnalazioni: Per eventuali segnalazioni vi ricordiamo i riferimenti telefonici della Sala Operativa Regionale (803 555) e della Protezione Civile di Genzano (06 9362600).

L’Amministrazione comunale continuerà a predisporre interventi secondo le disposizioni del nostro Piano di Emergenza Neve, scaricabile al seguente link: http://bit.ly/2EWHyBy. Ogni ulteriore aggiornamento sarà pubblicato sul sito istituzionale e sui profili social Facebook e Twitter del Comune.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai