I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora: neve, il sindaco Pucci fa il punto della situazione: "La situazione è normalizzata"

ROCCA PRIORA (attualità) - "Attualmente non ci sono evidenti criticità"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Da ieri notte la struttura organizzativa del piano antineve ha sostenuto il lavoro per lo spargimento del sale su tutta la viabilità principale e secondaria. Fin da questa notte e nella prima mattinata, a nevicata perdurante, ci siamo adoperati con i mezzi spazzaneve per rendere percorribile tutta la viabilità principale e progressivamente stiamo arrivando a liberare e pulire tutte le altre strade. Attualmente non ci sono evidenti criticità e la situazione risulta complessivamente normalizzata.

Vi ricordiamo che domani la raccolta dei rifiuti sarà effettuata ma che è posticipata alle 10. Le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per un altro giorno, mentre tutti gli uffici comunali e i servizi di pubblica utilità saranno disponibili.

leodori1

Un sentito ringraziamento va a tutte le componenti del Centro Operativo Comunale, alla Protezione Civile di Rocca Priora e di Colle di Fuori, alla Comunità Montana, ai volontari e a tutti cittadini che responsabilmente hanno collaborato.

Le squadre restano operative per lo spargimento del sale in previsione dell'abbassamaneto delle temperature e per la risoluzione di eventuali altri problemi.

Si ricorda che per qualsiasi segnalazione o problema è possibile contattare:
Protezione Civile Comunale 
06 9407 3070 
Comando dei Vigili Urbani 
06 9407 51305/306.
È altresì attivo il numero del Centro Funzionale Regionale 
800.276570

IL SINDACO

 

palozzi banner3

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura