I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lunedì 26 scuole chiuse per neve anche a Lanuvio

LANUVIO (attualità) - Il sindaco Galieti si allinea a molti dei colleghi castellani

ilmamilio.it - comunicato stampa

leodori1

Questa mattina il Sindaco Dott. Luigi Galieti, il Vice Sindaco Andrea Volpi Lanuvio e l'Assessore Mario Di Pietro hanno riunito presso la sede della Protezione Civile di Lanuvio il Centro Operativo Comunale per mettere in campo tutte le misure preventive all'ondata di gelo prevista nei prossimi giorni con particolare riferimento alla giornata di domani lunedì 26 febbraio.

palozzi banner3

banner angelilli buono1

 

 

 

 

 

Letti i vari comunicati diffusi attraverso più mezzi di informazione e riguardanti la previsione di precipitazioni nevose e un notevole abbassamento della temperatura anche nell’area dei

Castelli Romani previste nelle prossime ore il Sindaco Luigi Galieti ha disposto la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio per la giornata del 26 febbraio.

petra febb2018

agenzia servizi


 

 

 

 

La Protezione Civile di Lanuvio in sinergia con la Polizia Locale sono stati attivati per monitorare lo stato delle strade e per intervenire in via eccezionale, attraverso il coinvolgimento diretto di ditte specializzate, su buche e voragini che a causa del maltempo si stanno aprendo sulle strade comunali, provinciali e regionali.

Presso le sedi della Protezione Civile di Lanuvio e Campoleone è possibile richiedere del sale da spargere fuori l'uscita della propria abitazione.

Il Centro Operativo Comunale si riunirà nuovamente nella mattinata di domani.

  • Pai