Frascati, trovato morto dentro la sua auto. Indaga la polizia

Pubblicato: Domenica, 25 Febbraio 2018 - redazione cronaca

morto passolombardoFRASCATI (cronaca) - L'uomo potrebbe aver accusato un malore: è accaduto questa mattina in via di Passo Lombardo, alle porte di Frascati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

banner angelilli buono1

E' morto all'interno dell'auto con la quale sarebbe arrivato in una piazzola di via Passo Lombardo, a Vermicino, ai piedi di Frascati. Il corpo senza vita è poi rimasto riverso sull'asfalto di quello che era il piazzale di entrata di una vecchia cantina vitivinicola.

Sul posto la polizia della squadra volante di Roma che accertata la morte dell'uomo, un 48enne di Artena, ha atteso l'arrivo del magistrato di turno.

palozzi banner3

leodori1

Si tracciano le prime ipotesi su quanto potrebbe essere accaduto. La Fiat Punto trovata al fianco dell'uomo risulterebbe intestata ad una 41enne residente ad Artena e le ipotesi che al momento gli inquirenti stanno valutando sono quelle del malore o di una overdose dal momento che nell'auto sarebbe stata trovata una siringa. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.

La salma, rimossa dopo il via libera del magistrato, è stata trasferita presso un istituto di medicina legale della Capitale.

petra febb2018

agenzia servizi

  • Pai