I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: Fiat Punto sbanda e salta il muretto verso il lago. Solo la boscaglia salva 4 giovani dal burrone

auto lagoMARINO (cronaca) - L'incidente di questa notte avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi

ilmamilio.it

leodori1

Drammatico incidente nella notte sulla via dei Laghi, nel territorio comunale di Marino. Un incidente che solo per il caso non ha avuto conseguenze tragiche.

La Fiat Punto con a bordo quattro ragazzi di età comprese tra i 17 e i 21 anni, di Albano Laziale e Lanuvio, dopo aver sbandato in strada ha scalvato il muretto di recinzione verso il lago e solo la fitta boscaglia ha evitato che la macchina finisce nel burrone.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il 118, i carabinieri del Nucleo Operativo di Castel Gandolfo ed i vigili del fuoco di Marino che hanno recuperato l'auto grazie all'intervento di una gru.

I ragazzi, tutti feriti ma non in modo grave, sono stati trasportate da alcune ambulanze al Pronto soccorso di Albano Laziale ma già dimessi con alcuni giorno di prognosi.

Un incidente che dunque avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

palozzi banner3

banner angelilli buono1

  • Pai