I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Allerta neve, lunedì 26 febbraio scuole chiuse a Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri e Ariccia

CASTELLI ROMANI (cronaca) - I sindaci dei tre comuni più alti dei Castelli romani si confrontano e decidono di tenere le aule serrate.

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

Dopo Castel Gandolfo e dopo Nemi anche i primi cittadini dei tre comuni più alti dei Castelli romani, dopo un lungo confronto e diverse ore di valutazione della situazione decidono di emettere l'ordinanza per tenere chiuse le scuole lunedì 26 febbraio per il concreto pericolo di fitte nevicate.

Scuole dunque chiuse lunedì 26 febbraio a Rocca Priora, Rocca di Papa, Monte Compatri ed Ariccia.

Nonostante Burian non sia ancora arrivato, viste le temperature di oggi che si aggirano intorno agli 11°/12°, il cui arrivo è comunque previsto nel weekend, le Amministrazioni stanno adottando provvedimenti preventivi per mettere in sicurezza il territorio.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

palozzi banner3

Ieri è stata chiusa Via del Vivaro per pubblica incolumità in coincidenza dell'arrivo del grande freddo, mentre altri comuni come Velletri, ma anche la stessa Grottaferrata e Monte Porzio Catone potrebbero seguire l'esempio delle Amminsitrazioni di Castel Gandolfo, Nemi, Rocca Priora, Rocca di Papa e Monte Compatri per tutelare i cittadini.

 leodori1
Pai

 Decisioni che potrebbero essere prese tenendo conto anche dell'esperienza già vissuta nel 2012 quando una bufera di neve coprì l'intero territorio dei Castelli romani e la stessa Capitale.

SCUOLE CHIUSE ANCHE A FRASCATI, GROTTAFERRATA E MONTE PORZIO CATONE

 

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

GUARDA IL VIDEO DEL 2012

 

Commenti   

0 #1 Chiara Pecci 2018-02-26 09:31
Per quanto riguarda invece i mezzi di trasporto (cotral) come funzionerà? Il servizio è stato sospeso o prosegue regolarmente?
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna