Arriva il gelo chiusa via del Vivaro per qualche giorno. "Per pubblica incolumità"

Pubblicato: Venerdì, 23 Febbraio 2018 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Fondo stradale dissestato: meglio transennare tutto per sicurezza

ilmamilio.it

leodori1

Una nota della Città metropolitana che, non meglio dettagliata, di fatto chiude la via del Vivaro per la prossima settimana. Poche righe per definire quanto è accaduto in queste ore, in coincidenza con l'arrivo del grande freddo.

A provocare la chiusura sarebbero state le disastrate condizioni del manto stadale, crivellato di buche in queste ore piene e nascoste dall'acqua e che potrebbero creare delle ampie lastre di ghiaccio a partire dalla giornata di domenica.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

"Si informa la cittadinanza per opportuna conoscenza che risulta chiusa per tutela di pubblica incolumità via del Vivaro dal km 2 al km 3, tratto ricadente nei Comuni di Rocca di Papa e Velletri. I tecnici della Città Metropolitana sono a lavoro per ripristinare il tratto interessato e si prevede la riapertura in sei/sette giorni", recita la nota della Città Metropolitana.

In realtà la chiusura potrebbe interessare un tratto stradale più ampio.

banner angelilli buono1

palozzi banner3

  • Pai

Commenti  

# Maria elena 2018-02-24 12:49
Sono mesi e mesi che la strada è' così' !,,,,,,!,,,,,,per non dire anni.ho visto camion con operai che avrebbero dovuto tappare le innumerevoli buche con forse tre sacchetti di materiale a bordo .Ma che gli dice il cervello a chi gestisce il tutto! Non ci sono i soldi mangiassero di meno.si potrebbero strozzare prima o poi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# corrado 2018-02-24 16:47
La tutela della pubblica incolumità è a rischio da mesi, per non dire da anni, visto che ci sono buche ovunque e che molti automobilisti ci hanno lasciato le gomme o il sistema di distribuzione... solo per fortuna non la vita. Vergogna, cara ex Provincia!! Un provvedimento tardivo e ipocrita!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Lucky 2018-02-25 11:03
Per non parlare anche di Albano laziale. Via trilussa è completamente una off road con voragini buche frammenti e pezzi di asfalto sgretolato, ci sono toppe in tutta la via. Quandi la si percorre è come stare su una strada extraurbana non asfaltata gli ammortizzatori e lecsospensioni della macchina per non parlare delle gomme, prendono delle botte pazzesche e vengono messi a dura prova.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Nicoletta 2018-03-02 15:06
Abito al Vivaro, sono contenta che viene sistemata, però dico che ci potevano pensare prima, sono anni che quel tratto è malconcio, ci credo che si spaccano le gomme, anche perchè corrono a 2000.
NON SONO CONTENTA perchè chiudono entrambe le corsie e NOI residenti siamo costretti a fare il giro dei Castelli per portare i nostri figli a scuola a Nemi/Genzano/Velletri, o per andare al lavoro. Chissà poi per quanto tempo :sigh:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# LUCA 2018-03-28 08:55
Ma stanno facendo una pista di formula uno? E' un mese che è chiusa!!!!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione