Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Grottaferrata: Garavini e Fichera hanno presentato le loro candidature

GROTTAFERRATA (politica) - I due esponenti sociali puntano Camera e Regione nella serata organizzata da Il Faro

ilmamilio.it - comunicato stampa

leodori1

Erano presenti una cinquantina di persone l'altra sera al Fico Vecchio a Grottaferrata ad un incontro organizzato dal Faro a sostegno della candidatura di Massimo Garavini alla Camera del Deputati e di Daniele Fichera alla Regione Lazio nelle liste di Insieme, il soggetto politico che vede raggruppati i socialisti, i verdi e l'area civica.

Personalità politiche ed imprenditoriali del territorio, rappresentanti di comitati e amici si sono intrattenuti con i due candidati che hanno esposto l'azione politica che si prefiggono di portare avanti una volta eletti.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Per Garavini sarà necessario focalizzarsi su precise e concrete azioni senza sventolare il libro sei sogni o delle favole, che non si sono realizzate in passato e difficilmente si faranno in futuro. Quindi azioni per i giovani per i giovani focalizzate sulla formazione "ci sarà anche in quast'ambito competizione internazionale - ha detto - e lo sport e per i più grandi focus sul lavoro "aiutando gli imprenditori a crearlo". Ma anche interventi specifici per la salvaguardia della bellezza del pesaggio, che specie nelle nostre aree puo' essere volano di ricchezza economica-imprenditoriale e, infine, interventi per un ambiente migliore e qualità di vita.  

banner angelilli buono1

palozzi banner3

 

 

 

Fichera si è invece soffermato sulla necessità che il Lazio torni a crescere realizzando infrastrutture, migliorare i servizi e semplificare l'azione della burocrazia facendo si che l'istituzione si avvicini sempre di più ai cittadini. In un clima positivo, i due candidati hanno espresso nei loro ragionamenti la la loro fiducia in un buon risultato, forti anche del sostegno arrivato nel weekend scorso dal presidente Prodi che ha riconosciuto ad Insieme gli stessi valori che sono stati alla base dell'Ulivo e che egli profondamente condivide.

petra febb2018

agenzia servizi