I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: Garavini e Fichera hanno presentato le loro candidature

GROTTAFERRATA (politica) - I due esponenti sociali puntano Camera e Regione nella serata organizzata da Il Faro

ilmamilio.it - comunicato stampa

leodori1

Erano presenti una cinquantina di persone l'altra sera al Fico Vecchio a Grottaferrata ad un incontro organizzato dal Faro a sostegno della candidatura di Massimo Garavini alla Camera del Deputati e di Daniele Fichera alla Regione Lazio nelle liste di Insieme, il soggetto politico che vede raggruppati i socialisti, i verdi e l'area civica.

Personalità politiche ed imprenditoriali del territorio, rappresentanti di comitati e amici si sono intrattenuti con i due candidati che hanno esposto l'azione politica che si prefiggono di portare avanti una volta eletti.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Per Garavini sarà necessario focalizzarsi su precise e concrete azioni senza sventolare il libro sei sogni o delle favole, che non si sono realizzate in passato e difficilmente si faranno in futuro. Quindi azioni per i giovani per i giovani focalizzate sulla formazione "ci sarà anche in quast'ambito competizione internazionale - ha detto - e lo sport e per i più grandi focus sul lavoro "aiutando gli imprenditori a crearlo". Ma anche interventi specifici per la salvaguardia della bellezza del pesaggio, che specie nelle nostre aree puo' essere volano di ricchezza economica-imprenditoriale e, infine, interventi per un ambiente migliore e qualità di vita.  

banner angelilli buono1

palozzi banner3

 

 

 

Fichera si è invece soffermato sulla necessità che il Lazio torni a crescere realizzando infrastrutture, migliorare i servizi e semplificare l'azione della burocrazia facendo si che l'istituzione si avvicini sempre di più ai cittadini. In un clima positivo, i due candidati hanno espresso nei loro ragionamenti la la loro fiducia in un buon risultato, forti anche del sostegno arrivato nel weekend scorso dal presidente Prodi che ha riconosciuto ad Insieme gli stessi valori che sono stati alla base dell'Ulivo e che egli profondamente condivide.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

Commenti   

0 #4 socialistiVerdi& 2018-02-26 10:36
area civica sono PD o pdRelle ?
Redazione per favore chiarisca prima del 4marzo!
O siamo ingenui noi oppure il nero cavaliere sa ...... cose che a noi sfuggono!
Curiosa "assonanza" pOLITICA tra tradizione&tradizionale&verdi&socialisti.
Per noi tradizione & tradizionali sono : l'eccellente pane di genzano, i prodotti porchettati di ariccia, alcuni vini di frascati e....... (non entrano tutti) , il riferimento a declinanti ideologie pOLITICHE rivelatesi dannosissime, è alquanto stravagante&bizzarro. Ma tant'è, pur di evitare di la storia dei fatti&MISfatti, ci si diverte a fare catenaccio turandosi il naso!
Citazione
0 #3 #cavaliere nero 2018-02-24 19:28
A me non dispiacciono. Entrambe esprimono una area politica tradizionale e forse questa tradizione è fuori dai tempi. Però sono due persone serie. Che dire forza PD.
Citazione
0 #2 22febbraio2018 2018-02-24 08:36
è passato e con esso lo #scollegatiday !
Il burian è prossimo !
Ma i fatti&MISfatti non si fermano mai !
LE CRONACHE di tutti i media nazionali e internazionali riportano:
Gli ultimi " conteggi" danno il pdRelle a 29 !
Gli ultimi "conteggi" danno le DX dell'EXSENCAVMILSN a 24 !
Non sono sondaggi ma il numero degli impresentabili a vario titolo, candidati per l'Italia e per le regionali.
Un "conteggio" in costante aumento!
Per quelli d'annata passi, ma per quelli recenti e recentissimi, grillini compresi, la soluzione c'era&c'è&c'èsemprestata!
Chiedendo l'attestazione ex art.335 cpp, passa ogni dubbio!
Per quelli d'annata è inutile, MA per i NEOcandidati smemoratiObiricchini che con l'autocertificazione AUTO"assolutoria" pensano di farla franca........ sarebbe stata cosa buona&giusta chiedere l'attestazione PRIMA!
Per gli altri NEOcandidati chiederlo in AUTOtutela, è cosa buona&giustissima!
Citazione
0 #1 22febbraio2018 2018-02-23 08:58
e lo #scollegatiday sono passati.
24 ore sono servite a ricaricare la memoria di fatti&MISfatti che le prossime elezioni ci obbligano a ricordare. Dopo la sempre utile : "ricordiamoci che dobbiamo morire", quella recentissima e che farà da precedente per quelli che verranno nominati&eletti &delegati: consentire / non impedire !
Finalmente, era ora che ci fosse il precedente! Ora chi arriva " bellobellatomatomo"" dovrà fare i conti con le precedenti scelte e impedireNONconsentire" che quelle sbagliate continuino! Paradossale, per i Rieletti, impedireNONconsentire scelte da loro stessi fatte!
Per chi ha subito la fusione fredda senza valori comuni ds+margh=pd assistere a queste menate, è una tristezza nei fatti&MISfatti&nomiAsostegno!
Assistiamo alla rottamazione del pd, tant'è che neppure i fondatori lo votano, voteranno e faranno votare, neppure tirandosi il naso come disperato supplica il rottamatoreRottamato del pdRelle!
Citazione