Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati: il vento fa volare le plance elettorali che danneggiano 5 auto in sosta. Aridatece i "buzzicotti"

plance koFRASCATI (cronaca) - I pannelli di piazza Marconi, mal fissati, questa mattina sono volati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

banner angelilli buono1

A pochissimi metri da quei "buzzicotti" di cemento che dopo aver salvato il Carnevale garantendo sicurezza e che sono stati poi riqualificati come spartitraffico, oggi a piazza Marconi è accaduto l'inenarrabile.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Peccato solo che i "buzzicotti" siano stati impiegati in altro perché, probabilmente, avrebbero potuto assolvere al loro compito nel migliore dei modi. Sembra che insomma il sindaco Mastrosanti, amico dell'ex sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis, proprio dal paese monticiano abbia importato la non eccezionale moda di far volare i pannelli.

palozzi banner3

E' infatti successo che, esattamente come accaduto il 17 gennaio a Monte Compatri a via Rosmini, il vento abbia fatto volare tutte le nuove plance elettorali piazzate a piazza Marconi. Materiali nuovi di zecca, in acciaio zincato, zavorrati però evidentemente male (brecciolino) e, pur connessi tra loro, evidentemente non fissati ad un palo o ad un albero. Le vecchie plance, tanto per essere chiari, sono rimaste salde al loro posto.

leodori1

 

Le plance sono cadute a terra e nel lato della piazza adiacente a via Vittorio Veneto, hanno travolto almeno 5 auto spaccando parabrezza e cofani. Una brutta sorpresa per i proprietari delle auto che al loro ritorno hanno dovuto fare i conti con una novità anche difficile da spiegare all'assicurazione. Piuttosto, il Comune di Frascati e la Sts sono assicurati per questi danni?

Fortunatamente, nel momento in cui le plance sono volate, non passava nessuno.

Ad intervenire sono stati gli operai della Sts, che stavolta hanno fissato le plance legandole ad un albero, la protezione civile e la polizia locale.

Niente male per un normale giovedì di febbraio.

Pai