I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, lavori a Via Pirzio Biroli. L'Assessore Pazienza chiede... pazienza

CIAMPINO  (attualità) - L'appello dell'esponente di Giunta

ilmamilio.it 

palozzi banner3

Novità infrastrutturali in arrivo nel territorio comunale di Ciampino. Via Pirzio Biroli si rifà il look. L’annuncio arriva attraverso un post su facebook, scritto dall’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Pazienza e ricondiviso anche dal sindaco della cittadina castellana, il dem Giovanni Terzulli: “Il 26 febbraio – si legge sui social network - molto probabilmente inizieranno i lavori dì rifacimento del manto stradale di via Pirzio Biroli, finanziati dalla Regione Lazio e che saranno eseguiti da Astral. Ci scusiamo per quelli che saranno i disagi”.

L’annuncio è stato accolto con un doppio stato d’animo dai cittadini aeroportuali: molti i “mi piace” ma non sono mancati coloro che lo considerano un intervento elettorale, visto che ci sarà a circa una settimana dal voto per il rinnovo del Consiglio e della presidente della Regione Lazio .

leodori1

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai