I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Mi stai dicendo che puzzo?". E gli spara. Gambizzato un giovane

Risultati immagini per spariROMA (cronaca) - Un uomo gambizza il figlio del titolare di una fabbrica

ilmamilio.it 

leodori1

E' entrato ieri pomeriggio in una piccola fabbrica di ombrelloni in via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, a Roma e ha colpito il figlio del titolare prima con il calcio della pistola al volto e poi con due spari alle gambe. Il presunto responsabile è stato arrestato della notte dai carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia piazza Dante. Si tratta di un 51enne romano che abita nella zona. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

A quanto ricostruito, un'ora prima del ferimento il figlio del titolare era uscito dal negozio esclamando "Che puzza". In quel momento è passato l'arrestato che alterandosi gli ha risposto "ce l'hai con me?". Dopo un'ora sarebbe tornato armato chiedendo del 35enne e ha sparato. L'uomo è stato bloccato nella notte mentre rientrava a casa da un pub.

La pistola al momento non è stata trovata.

palozzi banner3

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai