I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Andava al mercato di Zagarolo quando il suo furgone ha preso fuoco: tragedia sfiorata sulla Colonna-Gallicano

camion fuoco zagarolo

ZAGAROLO (cronaca) - L'ambulante che trasportava scarpe ha fatto appena in tempo ad abbandonare l'abitacolo che l'incendio ha distrutto tutto

ilmamilio.it

leodori1

Si è accorto che dal vano motore del suo furgone usciva fumo ed ha fatto appena in tempo a fermare il mezzo e ad abbandonare l'abitacolo. A quel punto il fumo si è trasformato in fuoco e le fiamme hanno completamente avvolto il mezzo commerciale distruggendolo.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

E' accaduto questa mattina sulla Colonna-Gallicano, già nel territorio comunale di Zagarolo. Sfortunato ma reattivo protagonista di una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi un ambulante romano di 50 anni che a bordo del sul furgone stava raggiungendo Zagarolo per partecipare al mercato settimanale e vendere le scarpe che stava trasportando.

palozzi banner3

Sul posto per spegnere l'incendio sono arrivati i vigili del fuoco di Palestrina che hanno impiegato più di mezzora per domare le fiamme. Purtroppo però estinto il rogo, il mezzo è andato completamente distrutto.

Il conducente è rimasto illesto ma disperato per aver perso il furgone e l'intero carico.

Pai