Albano Laziale, investito fuori scuola viene trasferito al Bambin Gesù

Pubblicato: Sabato, 17 Febbraio 2018 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'entrata delle classi della scuola secondaria di primo grado era stata posticipata per via di un'assemblea sindacale.

ilmamilio.it

 

leodori1

 

Il ragazzino investito ieri mattina alle 10.40 in via Tullio Valeri, è stato trasferito al Bambin Gesù, dopo un primo controllo al pronto soccorso di Albano. Il ragazzino di 12 anni di Albano, era stato investito nella tarda mattinata di ieri in via Tullio Valeri, angolo con via Pratolungo, mentre attraversava la strada per recarsi alla vicina scuola media "Pezzi".

 

palozzi banner3

L'entrata delle classi della scuola secondaria di primo grado ieri era stata posticipata per via di un'assemblea sindacale del personale. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di Albano, i vigili hanno svolto i rilievi e accertato tutti i fatti. La donna di 68 anni che guidava la Citroen C3 che ha investito il 12enne si è subito fermata a prestare soccorso, è stata una cosa improvvisa e la donna al volante non si è accorta dell'attraversamento repentino del ragazzino, che ha riportato alcune fratture al braccio e al bacino, ma non versa in pericolo di vita.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai