I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri Bene Comune propone l'uso della Fonte Carpinello: bocciata la mozione e l'emendamento

MONTE COMPATRI (politica) - La proposta è stata appena fatto in Consiglio comunale dai consiglieri di minoranza per scongiurare le emergenze idriche della città.

ilmamilio.it

Nel Consiglio Comunale che si sta svolgendo a Monte Compatri, il gruppo consiliare "Monte Compatri Bene Comune" ha proposto un emendamento alla mozione in discussione con lo scopo di evitare emergenze idriche. "Al fine di garantire un flusso idrico costante nel territorio di Monte Compatri abbiamo proposto l'utilizzo della Fonte Carpinello per evitare la turnazione proposta dalla Società ACEA" - propone il gruppo consiliare di "Monte Compatri Bene Comune". LA MAGGIORANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTE COMPATRI HA BOCCIATO SIA LA MOZIONE, SIA L'EMENDAMENTO. "Un chiaro segnale - attaccano i Consiglieri di "Monte Compatri Bene Comune" - di come questa Amministrazione Comunale resti indifferente davanti all'emergenza e alla turnazione idrica proposta da ACEA, senza trovare soluzioni alternative".