Rocca Priora, il Comune relaziona sul piano antineve del 14 febbraio

Pubblicato: Venerdì, 16 Febbraio 2018 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (attualità) - Il comunicato del Comune

ilmamilio.it - comunicato stampa

palozzi banner2

 L’Amministrazione di Rocca Priora, in una breve nota ha voluto relazionare alla cittadinanza riguardo la situazione della viabilità nel territorio comunale a seguito delle intense nevicate della giornata di ieri (14 febbraio ndr):

"A metà della giornata odierna, a neanche 24 ore dagli eventi atmosferici terminati verso le 13:00 di ieri, la situazione riguardante la viabilità su tutto il territorio comunale, risultava essere tornata alla normalità: Centro storico e urbano, Piani di Caiano e Buero, nonché Colle di Fuori sono stati oggetto del lavoro della Protezione Civile ed è stata riaperta la strada della Montagna Spaccata. Va sottolineato che a poche ore dalla nevicata le strade principali erano già percorribili.

Questo è stato possibile grazie al lavoro svolto dalla Protezione Civile del nostro Comune, coadiuvata dai gruppi di protezione civile di San Cesareo e Colonna,  oltre alla preziosa collaborazione degli operai comunali, delle forze dell'ordine e della Comunità Montana. Per gli automobilisti si raccomanda in ogni caso il rispetto dell’ordinanza che prevede il transito con pneumatici invernali o catene a bordo comportamento che può evitare la gran parte dei disagi".

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai