Neve ai Castelli romani: dovrebbe essere finita qui, è già rispuntato il sole - VIDEO MOLARA

Pubblicato: Mercoledì, 14 Febbraio 2018 - redazione cronaca

molara neveROCCA DI PAPA (cronaca) - Nonostante la brevità del fenomeno però soprattutto alla Molara, al Vivaro e nella zona alta di Ariccia ci sono stati disagi

ilmamilio.it

palozzi banner2

Ha smesso di nevicare verso le 13 e non è detto che riprenda. Anzi, le previsioni per i prossimi giorni annunciano sì ancora temperature rigide e finalmente in linea col periodo, ma a parte qualche altro episodio sporadico e comunque circoscritto alle zone più alte del comprensorio, dovrebbe essere finita qui la grande stagione della neve 2017-2018.

Notevoli sono stati comunque i disagi soprattutto nelle zone di Rocca di Papa e Rocca Priora.

Proprio a Rocca di Papa, cui si riferisce questo VIDEO, particolarmente interessate alle precipitazioni nevose sono state le zone di Molara e Vivaro.

A Velletri la protezione civile è dovuta intervenire per favorire l'uscita dei ragazzi da una scuola elementare.

Quest'ultima frazione è ancora isolata e si teme l'arrivo del gelo.

Ancora pienamente impegnate sul territorio le protezioni civili, le polizie locali e la polizia stradale. La situazione, gelo permettendo, dovrebbe comunque essere destinata a migliorare col passare delle ore.

Al lavoro anche i Guardiaparco dei Castelli romani che stanno monitorando il territorio intervendo dove possibile e comunque segnalando alla protezione civile eventuali situazioni particolari.

 

 

petra febb2018

agenzia servizi