I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Isola dei Famosi, Alessia Mancini in lacrime supera la prova nomination con la carica del papà. Eliminata Cecilia Capriotti

mancini lacrimeHONDURAS (spettacoli) - Lettera a sorpresa del genitore che commuove l'ex letterina dei Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner2

La genzanese Alessia Mancini, nata a Marino, grazie anche al sostegno e all’affetto dei suoi compaesani, ha superato una delle prove più importanti dell’Isola dei Famosi, ovvero la nomination. Insieme a lei, i candidati all’eliminazione dal reality erano altri due, la showgirl Cecilia Capriotti e il mimo di Zelig Simone Barbato. Il primo ad essere stato salvato dal pubblico è stato proprio quest’ultimo, invece ad uscire definitivamente dal gioco è stata la Capriotti, Alessia ovviamente è salva!

Poco prima che la Alessia Marcuzzi annunciasse l’eliminato, ai naufraghi i nomination sono state riservate delle sorprese. Nel caso della Mancini, è il padre a scriverle una lettera e a leggergliela con la registrazione della sua voce. L’ex letterina di Genzano, ha affrontato molti anni fa la dolorosa separazione dei suoi genitori, il papà ha lasciato sua moglie, la mamma di Alessia, per rifarsi una vita con un’altra donna.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Nella lettera, il padre si scusava per quanto l’aveva fatta soffrire e che nel vedere la donna che è diventata oggi, è molto orgoglioso di lei. La Mancini al solo suono della voce del padre, è scoppiata in lacrime, un Alessia che il pubblico non si aspettava e non conosceva, lei che è sempre così forte e risoluta si è finalmente lasciata andare alle emozioni, commuovendo anche i suoi fans. Durante il pianto, la genzanese ha spiegato di aver sofferto molto in quel periodo della sua vita, soprattutto nel vedere sua madre stare male, ha anche spiegato che ci sono voluti molti anni affinché superasse quel dolore ma che ora non ha nulla da rimproverare ai suoi genitori perché nonostante tutto, l’hanno sempre amata moltissimo ed è proprio quell’amore che lei vuole far sentire oggi ai suoi figli, conclude affermando che è l’amore la forza che vince tutto!

Pai

 

 

 

 

 

 

Questa settimana la prova per decretare il Mejor (il migliore) e il Pejor (il peggiore) della settimana è la tanto temuta prova di apnea, Marco Ferri vince la prova conquistando il titolo del migliore, mentre Alessia Mancini, in acqua non resiste molto e diventa la peggiore della settimana.

La Mancini, nomina Paola Di Benedetto ma i nominati di questa settimana sono Amaurys Perez, Franco Terlizi e Filippo Nardi.