I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Bullismo, lezione dei carabinieri alla "Carducci" di Monte Porzio Catone

rapone monteporzioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - Presente il comandante della Compagnia Andrea Rapone

ilmamilio.it

palozzi banner2

Scuola Elementare "Giosuè Carducci" Monte Porzio Catone, il capitano Andrea Rapone, comandante Compagnia Carabinieri Frascati, questa mattina ha incontrato i piccoli alunni dell'istituto scolastico di piazza Borghese. Presente anche la Dirigente scolastico, prof.ssa Fabiola Tota e il maresciallo Latino, vice comandante della locale stazione. Prossimo incontro con i militari dell'Arma a inizio marzo con il maresciallo Paolo Seu, comandante della caserma di Monteporzio.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 


L'incontro di oggi si inserisce nel ciclo di appuntamenti sul tema "conoscere le attività dell'Arma" e, soprattutto, "Come non diventare vittima o protagonista di atti di bullismo". Grande l'interesse dimostrato dai ragazzi nella lezione frontale aperta dei carabinieri. Diverse le domande che i piccoli hanno posto agli uomini dell'Arma.

Pai