I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ariccia, Campionati regionali esordienti 2018

ARICCIA (arti marziali) - Il 23 e il 24 febbraio le eliminatorie, il 2 e il 4 marzo le semifinali e le finali.

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Presso la palestra Zompatore Boxe Albano di Ariccia, in Via del Casaletto 90, zona Vallericcia, si svolgeranno nei giorni 23 e 24 febbraio le eliminatorie del Campionato Regionale esordienti di pugilato, il 2 marzo le semifinali e il 4 marzo le finali. Ben quattro serate di grande sport ai Castelli Romani.

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

A difendere i colori di casa ben cinque giovani atleti che con grinta e determinazione si allenano ogni giorno sotto la guida dell’esperto maestro Fabrizio Zompatore già campione italiano dei medio massimi. I loro nomi sono Cianfanelli Manuel, Cipriani Emanuele, Fortini Luca, Tidei Luca, Schettino Andrea.

 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Fuori torneo combatteranno anche Luca Boccacci, peso massimo di Albano Laziale e il già campione Italiano 2016, categoria 75 kg Michele Ascani di Ariccia. Tutto sotto l’attento e vigile sguardo del grande esperto ed organizzatore di eventi Enrico Zompatore, direttore sportivo della palestr

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna