I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ippodromo Capanelle, lo scontro continua. Marta Leonori: "Roma rischia seriamente di perderlo"

CAPANNELLE (attualità) - La candidata consigliera regionale contro i 5 stelle. "Incapacità al potere"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner3Non si ferma la polemica sull’ippodromo Capannelle, il cui futuro ad oggi appare ancora incerto. A criticare la sindaca Raggi è il Partito Democratico: “'L'ippodromo delle Capannelle rischia di chiudere tra poche settimane e i suoi lavoratori di ritrovarsi in mezzo ad una strada per colpa della Giunta 5 Stelle di Roma. I grillini confondono, una volta di più, l'onesta con l'incapacità amministrativa: chiedere alla società, che gestisce lo storico impianto da oltre settanta anni, di restituire le chiavi e non avviare l'iter per mettere eventualmente a bando l'ippodromo con il rischio che Roma perda un'altra attrattiva, è una decisione miope'', attacca la candidata alla Regione Lazio, Marta Leonori.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

Circa un mese fa, esponenti del Movimento Cinque Stelle capitolino si erano espressi sul destino della struttura di via delle Capannelle, sottolineando come il Comune di Roma abbia tutto l’interesse “a tutelare l'attività, qui ci sono centinaia di cavalli e vogliamo tranquillizzare tutti che non saranno messi in strada. L'impianto è un patrimonio pubblico e ci teniamo che gli investimenti in cantiere dal 2014 vengano sbloccati il prima possibile”. Vedremo chi avrà ragione, l’importante è fare presto e mantenere in vita uno dei gioielli sportivi della Capitale.

petra nov2017 1

agenzia servizi