I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Rifiuti Frascati, la frazione non differenziata va a Rocca Cencia al costo 756mila euro per il 2018

FRASCATI (attualità) - La discarica individuata nei giorni scorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner3

Costa 756mila euro lo smaltimento dei rifiuti non differenziati di Frascati nel 2018. Con determina numero 54 il dirigente dell'Area ambiente, Elpidio Bucci, ha affidato alla Porcarelli Gino & Co. il servizio di conferimento dei rifiuti presso l'impianto di via Rocca Cencia.

Una misura resasi necessaria per l'indisponibilità, comunicata da Lazio Ambiente l'8 febbraio 2016, della discarica della Saf a Colleferro.

Alla richiesta di offerta formulata ai maggiori operatori del settore, si legge nella determina in oggetto, hanno risposto la Rida Ambiente, la Ecologica Viterbo e la citata Porcarelli Gino & Co. sulla quale è caduta la scelta per il servizio in oggetto per il "principio di prossimità", ovvero la vicinanza con Frascati.

Il solo conferimento della frazione non differenziata, dunque, costa ai frascatani per l'anno in corso 756mila euro.

petra febb2018

agenzia servizi

 

Commenti   

0 #1 storico 2018-02-12 16:54
Tutti i giorni apro le pagine de " Il Mamilio" e tutti i giorni, in tutti gli articoli appare la faccia di "Adriano tuo".
Che c'entra? Per favore!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna