I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LE ELEZIONI REGIONALI E POLITICHE 2018

Rifiuti, al Comune di Lanuvio 200mila euro dalla Regione per il centro di raccolta e riuso

LANUVIO - Il contributo della Regione Lazio

ilmamilio.it - comunicato stampa

palozzi banner2

Duecentomila euro al Comune di Lanuvio per la raccolta e il ciclo dei rifiuti. L’amministrazione comunale di Lanuvio ha infatti ottenuto un finanziamento di 200mila euro dalla Regione Lazio per la realizzazione di interventi integrativi e migliorativi del centro di raccolta e per il centro di riuso. A comunicarlo, in una nota, è lo stesso Comune di Lanuvio.

“A luglio 2016 - spiega il sindaco Luigi Galieti - abbiamo inaugurato la nostra prima opera pubblica e in quell'occasione abbiamo pubblicamente affermato di esser pronti a fare nuovi progetti per migliorare e rendere produttivo il servizio. Detto, fatto. Come promesso ai nostri concittadini, i risultati arrivano puntuali”.  Le risorse economiche ottenute dal Comune saranno funzionali alla creazione di un sistema virtuoso che possa contribuire al rafforzamento della cultura del riciclo per il quale saranno realizzate strutture idonee ad ospitare incontri tra i cittadini mirati a formare ed informare. “La sinergia tra amministratori e uffici sta producendo ottimi risultati - prosegue il sindaco Galieti - e per questo ringraziamo l'assessore all'ambiente Mario Di Pietro e l’ufficio tecnico comunale che ha redatto il progetto. In un momento storico in cui sul settore ambiente se ne sentono di tutti i colori, Lanuvio si conferma in discontinuità con i disastri presenti nel circondario e continua a crescere raggiungendo obiettivi ambiziosi”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna