I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Il Carnevale popolare di Ciampino del progetto Dopolis è stato un bel successo di divertimento ed inclusione

dopolis1CIAMPINO (attualità) - Ieri mattina l'iniziativa all'interno del Parco Aldo Moro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

palozzi banner2Una bella mattinata all'insegna del sole, del Carnevale e della socialità. L'evento organizzato ieri dall'associazione "Officine civica" nell'ambito del progetto Dopolis ha portato all'interno del Parco Aldo Moro maschere, divertimento e la condivisione di un momento gioviale anche con alcuni dei bambini del campo nomadi della Barbuta.

Il "Carnevale popolare 2018" ideato all'interno del contenitore Doposcuola popolare Laboratorio per l'inclusione sociale ha visto partecipare anche un gruppo Scout di Roma che ha contribuito alla realizzazione della mattinata. Maschere, musica, allegria e tanti piccoli tavoli di lavoro per consentire ai bambini ed alle loro famiglie di svolgere attivià insieme.

Una iniziativa carnascialesca decisamente originale, nel più spirito di condivisione, inclusione e integrazione che da anni muove l'azione del Dopolis.

dopolis2

petra febb2018

agenzia servizi

 
 
 
 
 
 
 
 

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna